Siamo orgogliosi di annunciare che uno dei marchi di cui Orion è fornitore, Teledyne ISCO, ha ottenuto diverse certificazioni MCERTS (Monitoring Certification Scheme) per i suoi sistemi di misura e campionatori per acque e acque reflue.

Questa certificazione, emessa dall’Agenzia per l’Ambiente del Regno Unito, è riconosciuta a livello mondiale, garantendo uno standard di eccellenza e risultati precisi e affidabili nel monitoraggio ambientale.

La certificazione stabilisce gli standard di prestazione per il monitoraggio delle acque e dei flussi. Questo schema copre il monitoraggio delle emissioni, le apparecchiature di monitoraggio delle acque e l’accreditamento dei laboratori di analisi.

Teledyne ISCO si distingue non solo per il monitoraggio, ma soprattutto per la misurazione accurata e attuabile dei dati ambientali.
Secondo la norma ISO 9001, il monitoraggio implica l’osservazione e la registrazione di dati, mentre la misurazione determina le caratteristiche effettive di un fenomeno. I prodotti Teledyne ISCO eccellono in entrambe le aree, offrendo strumenti che garantiscono massima precisione.

Uno degli esempi più rappresentativi è il sensore LaserFlow di Teledyne ISCO, l’unico sensore di misura del flusso a canale aperto senza contatto che misura la velocità sotto la superficie. Questo sensore ha ottenuto la certificazione MCERTS di Classe 2, un riconoscimento che attesta la sua superiorità tecnica rispetto ad altri sensori sul mercato.

 

Ecco gli strumenti di Teledyne ISCO che hanno ricevuto la prestigiosa certificazione MCERTS che puoi trovare da Orion:

 

 

Orion è fiera di trattare prodotti di alta qualità, come quelli di Teledyne ISCO, che spiccano per precisione, affidabilità e prestazioni rispetto ai competitor.
La nostra partnership con fornitori di eccellenza ci permette di offrire soluzioni integrate e all’avanguardia per il monitoraggio ambientale, assicurando ai nostri clienti strumenti certificati che soddisfano i più elevati standard internazionali.
Questo ci consente di mantenere la nostra posizione di leader nel settore, sempre i migliori risultati in termini di accuratezza e conformità normativa.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Teledyne ISCO visitate la sezione prodotti dedicati all’analisi e al monitoraggio delle acque del sito di Orion o contattaci nell’apposito form.

 

 

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.