• 049 9006911
  • marketing@orion-srl.it

Campionatore automatico acque reflue

TELEDYNE ISCO 5800: Campionatore automatico per le acque reflue

campionatore automatico acque reflue

Il campionatore automatico per le acque reflue TELEDYNE ISCO 5800 permette di effettuare campionamenti di acqua per valutare lo stato di scarichi, corsi superficiali e quant’altro debba essere monitorato. I campionamenti possono essere di tipo sequenziale o medio composito su singola bottiglia o su più bottiglie. I campioni possono essere prelevati sulla base del tempo o della portata.

Il campionatore ISCO 5800 è costruito appositamente per essere collocato all’esterno, quindi è resistente agli agenti atmosferici, alle radiazioni solari e ad atmosfere corrosive.

Le principali caratteristiche del campionatore fisso refrigerato Teledyne Isco 5800

Il campionatore automatico per acque reflue è la risposta di Teledyne ISCO alle rigorose esigenze richieste nel campo del monitoraggio dell’acqua: garantisce controlli intuitivi e funzioni adattabili alle attività. Oltre al facile controllo e alla programmabilità in loco, possiede un esclusivo portabottiglie estraibile, per accedere facilmente ai contenitori dei campioni. Un’unica soluzione per il campionamento stazionario di acque reflue sia in applicazioni municipali, che industriali. Il controllore regola e visualizza attivamente a display la temperatura dello scomparto del campione e registra sul Datalogger interno un riepilogo delle 24 ore per confermare il corretto raffreddamento del campione. Le registrazioni relative alla temperature possono essere scaricate su PC utilizzando un programma di base (come Tera Term), oppure visualizzate sul display dell’unità. Il campionatore automatico per acque reflue 5800 rispetta lo standard Teledyne ISCO per la resistenza agli agenti atmosferici e alla corrosione. Il robusto armadio a doppia parete in LLDPE protegge dall’esposizione in ambienti difficili. L’armadio ben isolato favorisce la stabilità della temperatura. I campioni rimangono freschi in condizioni calde e umide, e un riscaldatore integrato impedisce il congelamento in condizioni di freddo. La verniciatura a polvere (electro & powder) protegge i componenti in acciaio inossidabile del sistema di refrigerazione, garantendo lunga durata e affidabilità alle condizioni corrosive tipiche di un impianto di trattamento. Il campionatore 5800 utilizza la ormai collaudata tecnologia della pompa peristaltica: i campioni sono prelevati alla velocità di linea raccomandata dall’EPA di almeno 0,6 m/s ad altezze fino a 7,6 m. La precisione del volume del campione è assicurata dal contagiri della pompa e dal sistema di rilevamento dei liquidi di Teledyne ISCO.

Caratteristiche Standard:
• Campionamento composito o sequenziale
• Range operative di temperatura da -29 a + 49 °C, senza sistemi di riscaldamento aggiuntivi
• Quattro uscite digitali di allarme
• Ingresso misuratore di portata a impulsi 420 mA e DC (corrente continua)
• Potente compressore che garantisce un raffreddamento prestazionale e ad alta efficienza energetica
• Quattro programmi memorizzati
• Maniglie di sollevamento per una facile installazione

Applicazioni:
• Impianti di trattamento di acque reflue
• Pretrattamento industriale
• Campionamento di affluenti ed effluenti

Siamo distributori del campionatore automatico per acque reflue Teledyne Isco 5800

Richiedi maggiori informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

O invia una mail all’indirizzo marketing@orion-srl.it