Per offrire assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento proponiamo il servizio di assistenza tecnica da remoto.
I nostri tecnici accederanno al vostro computer come se fossero di fronte al vostro monitor grazie al nostro software di assistenza online da remoto. Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma “Orion Support”, raggiungibile direttamente dal nostro sito; ad ogni avvio del programma, sarà creata una nuova password che dovrà essere comunicata al nostro tecnico e permetterà l’avvio della sessione di assistenza remota. L’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo tramite il consenso del cliente. Ad ogni avvio del programma la password d’accesso creata sarà diversa e casuale per preservare la sicurezza della connessione.
Istruzioni per scaricare ed eseguire il software:
- Cliccare sull’immagine del logo del programma o sul pulsante, qui in basso;
- Si aprirà una finestra all’interno della quale sarà possibile scegliere la cartella dove si vuole salvare il programma, fare quindi click sul pulsante “Salva”;
- Il file sarà scaricato in pochi secondi.
Ora il programma è pronto per essere utilizzato; sarà sufficiente andare nella cartella in cui si è salvato il programma, fare doppio click sul file .zip per aprirlo, estrarre quindi il file .exe contenuto e salvarlo in una cartella del pc.
Eseguire quindi il file estratto facendo doppio su di esso.
Si aprirà una finestra in cui comparirà la richiesta di avvio del programma, possiamo procedere facendo click su “Avvia” in basso.
Ora potrete comunicare al nostro tecnico il numero ID e la password affinché possa gestire da remoto il vostro computer.