Congresso “Noi siamo Acqua” – Organizzato da AIOL

Abbiamo partecipato al congresso “Noi siamo acqua. Conoscere gli ecosistemi acquatici per riconnettersi alla natura” organizzato da AIOL, Associazione Italiana di Oceanologia e Limnologia. In questa occasione, abbiamo presentato ai partecipanti – ricercatori e professori provenienti dai più importanti poli universitari italiani – le nostre soluzioni per il monitoraggio delle acque. Sonde multiparametriche, sensori per la misurazione del livello e la pressione, dispositivi di telemetria, sensori ondometrici, sono alcuni dei prodotti con i quali – attraverso il nostro brand Watec – rispondiamo puntualmente alle esigenze di analisi e monitoraggio delle acque.

I prodotti che abbiamo presentato

Sonda multiparametrica YSI EXO2

YSI Exo2 è una sonda multiparametrica digitale, configurabile fino a 7 sensori in titanio, per il monitoraggio di parametri chimico fisici. La sonda è utilizzabile sia in acque dolci che marine, nonché in scarichi industriali e fognature; può essere usata sia in installazioni fisse che in profili, fino a 250 m di profondità. Scopri di più.

Sensore ondamentrico MOTUS Wave

Aanderaa Motus Wave Sensor è un sensore ondometrico per monitorare la direzione e l’altezza dell’ onda. Il sensore è parte integrante della boa Motus Tideland SB 138P, ma è adatto anche ad integrazioni su boe superficiali di  altri produttori.

Sensore InSitu Aqua TROLL 200

InSitu Acqua Troll 200 è un sensore, caratterizzato da un unico corpo in titanio ip68, dal diametro inferiore ad un pollice, che ha integrati datalogger, batteria a litio e i parametri di livello, temperatura, conducibilità. Aqua TROLL 200 è ideale per progetti di monitoraggio costiero e di siti contaminati.

Dispositivo di telemetria InSitu VuLink

InSitu Vulink è un modello datalogger a batterie per la registrazione e la trasmissione di dati con frequenza programmabile dall’utente. Il dispositivo di telemetria cellulare globale presenta un diametro idoneo ad essere installato anche in piezometri / tubi di calma. InSitu VuLink è autonomo, autoalimentato e facile da configurare.

 

Richiedi maggiori informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.