Dal oltre 20 anni siamo il partner italiano di Buhler Technologies, società tedesca specializzata nella produzione di componentistica per il monitoraggio delle emissioni e dei gas di processo. Fanno parte della produzione di Buhler Technologies un’importante gamma di refrigeranti per l’essiccazione dei gas, finalizzata all’abbassamento del punto di rugiada della matrice da analizzare in modo da poter utilizzare analizzatori tradizionali operanti con le parti a contatto con il gas a temperatura ambiente.
La scelta del giusto refrigerante dipende dal punto di rugiada del campione da trattare, dalla temperatura, dalla matrice analitica ed ORION è al fianco dei propri Clienti per suggerire il prodotto più idoneo fra le unità a compressore (più potenti), quelle termoelettriche a celle di peltier (economiche e funzionali entro certi limiti), unità a singolo, doppio o multistadio di refrigerazione.
La gamma Buhler dispone di unità integrate costituite da refrigeranti per l’essicazione dei gas completi di pompa di campionamento, filtri e scaricatori di condensa.
Siamo al fianco dei nostri clienti nell’individuazione della soluzione più idonea a ciascuna applicazione.