La nostra vasta gamma di campionatori di polveri è stata appositamente studiata per soddisfare in modo completo e personalizzato le diverse esigenze di analisi dei nostri clienti. All’interno del nostro portfolio, troverete soluzioni avanzate come i campionatori di polveri e aerosol a basso volume sequenziale, ideali per un’analisi dettagliata e accurata. Inoltre, offriamo campionatori di polveri, aerosol e composti semi-volatili ad alto volume sequenziale, disponibili in configurazioni singolo filtro e multi-filtro, per consentire una flessibilità ottimale nella raccolta di campioni. I nostri campionatori automatici di precipitazioni, progettati per catturare dati durante eventi meteorologici come pioggia e neve, rappresentano un ulteriore elemento di eccellenza nel nostro assortimento. Con un impegno costante verso l’innovazione e la precisione, ci impegniamo a fornire strumenti di campionatura che superino le aspettative e soddisfino le richieste più sofisticate nel campo dell’analisi delle polveri.
Campionatori di polveri
I campionatori di polveri del nostro portfolio:
Campionatore basso volume sequenziale
Digitel DPA-14
Il campionatore sequenziale a basso volume Digitel DPA 14 offre la possibilità di eseguire il campionamento automatico del particolato atmosferico, includendo PM10, PM2,5, PM1 e PTS, conformemente alla normativa EN12341. La versione standard del DPA 14 è caratterizzata da un intervallo operativo che varia da 5 a 50 litri al minuto (equivalenti a 0,3-3 m³/h) e presenta una capacità di contenimento che si estende fino a 30 filtri nel serbatoio di carico.
Campionatore alto volume sequenziale (singolo filtro)
Digitel DHA-77
Il campionatore sequenziale ad alto volume Digitel DH 77 offre la possibilità di effettuare il campionamento automatico di particelle di polvere e aerosol su di una membrana filtrante unica (con diametro di 150 mm), oltre alla raccolta di composti semi-volatili (come PCB, PCDD, PCDF) mediante l’utilizzo di resina XAD2 o PUF. La raccolta dell’aerosol può essere personalizzata in base alle dimensioni desiderate, determinate dalla testa di prelievo selezionata, che include opzioni come PTS, PM10, PM2.5, e PM1.
Campionatore alto volume sequenziale (multi filtro)
Digitel DHA-80
Il campionatore sequenziale ad alto volume DHA 80 offre la possibilità di eseguire il campionamento automatico di particelle di polvere e aerosol su di una membrana filtrante (con diametro di 150 mm), insieme alla raccolta di composti semi-volatili, come ad esempio PCB, PCDD, PCDF, mediante l’utilizzo di resina XAD2 o PUF. La raccolta dell’aerosol può essere personalizzata in termini di dimensioni, in base alla testa di prelievo selezionata, che include opzioni come PTS, PM10, PM2.5 e PM1.
Campionatore automatico di precipitazioni
Digitel DRA-12
Digitel DRA 12 è un campionatore automatico sequenziale controllato da microprocessore progettato per il prelievo di campioni provenienti da precipitazioni, quali pioggia e neve. Inserito all’interno di un compatto box da campo climatizzato, Digitel DRA-12 è dotato di un imbuto di raccolta rivestito in teflon, con una superficie di 500 cm² (diametro 252 mm).
Campionatore basso
volume sequenziale
Digitel DPA-14 DL
Il campionatore basso volume sequenziale DPA 14 DL consente il campionamento continuo di particolato atmosferico PM10, PM2.5, PM1, PTS su due linee completamente indipendenti. Digitel DPA 14 DL ha portata di campionamento da 15 a 50 litri al minuto e ha la possibilità di contenere fino a 30 filtri nel serbatoio di carico per ciascuna linea.