• 049 9006911
  • marketing@orion-srl.it

Campionatori di polveri

La nostra vasta gamma di campionatori di polveri è stata appositamente studiata per soddisfare in modo completo e personalizzato le diverse esigenze di analisi dei nostri  clienti. All’interno del nostro portfolio, troverete soluzioni avanzate come i campionatori di polveri e aerosol a basso volume sequenziale, ideali per un’analisi dettagliata e accurata. Inoltre, offriamo campionatori di polveri, aerosol e composti semi-volatili ad alto volume sequenziale, disponibili in configurazioni singolo filtro e multi-filtro, per consentire una flessibilità ottimale nella raccolta di campioni. I nostri campionatori automatici di precipitazioni, progettati per catturare dati durante eventi meteorologici come pioggia e neve, rappresentano un ulteriore elemento di eccellenza nel nostro assortimento. Con un impegno costante verso l’innovazione e la precisione, ci impegniamo a fornire strumenti di campionatura che superino le aspettative e soddisfino le richieste più sofisticate nel campo dell’analisi delle polveri.

I campionatori di polveri del nostro portfolio:

Campionatore basso volume sequenziale

Digitel DPA-14

DPA 14

Il campionatore sequenziale a basso volume Digitel DPA 14 offre la possibilità di eseguire il campionamento automatico del particolato atmosferico, includendo PM10, PM2,5, PM1 e PTS, conformemente alla normativa EN12341. La versione standard del DPA 14 è caratterizzata da un intervallo operativo che varia da 5 a 50 litri al minuto (equivalenti a 0,3-3 m³/h) e presenta una capacità di contenimento che si estende fino a 30 litri nel serbatoio di carico.

Campionatore alto volume sequenziale (singolo filtro)

Digitel DHA-77

dh 77

Il campionatore sequenziale ad alto volume Digitel DH 77 offre la possibilità di effettuare il campionamento automatico di particelle di polvere e aerosol su di una membrana filtrante unica (con diametro di 150 mm), oltre alla raccolta di composti semi-volatili (come PCB, PCDD, PCDF) mediante l’utilizzo di resina XAD2 o PUF. La raccolta dell’aerosol può essere personalizzata in base alle dimensioni desiderate, determinate dalla testa di prelievo selezionata, che include opzioni come PTS, PM10, PM2.5, e PM1.

Campionatore alto volume sequenziale (multi filtro)

Digitel DHA-80

dha 80

Il campionatore sequenziale ad alto volume DHA 80 offre la possibilità di eseguire il campionamento automatico di particelle di polvere e aerosol su di una membrana filtrante (con diametro di 150 mm), insieme alla raccolta di composti semi-volatili, come ad esempio PCB, PCDD, PCDF, mediante l’utilizzo di resina XAD2 o PUF. La raccolta dell’aerosol può essere personalizzata in termini di dimensioni, in base alla testa di prelievo selezionata, che include opzioni come PTS, PM10, PM2.5 e PM1.

Campionatore automatico di precipitazioni

Digitel DRA-12

Digitel DRA 12 è un campionatore automatico sequenziale controllato da microprocessore progettato per il prelievo di campioni provenienti da precipitazioni, quali pioggia e neve. Inserito all’interno di un compatto box da campo climatizzato, Digitel DRA-12 è dotato di un imbuto di raccolta rivestito in teflon, con una superficie di 500 cm² (diametro 252 mm).

Il nostro portfolio di campionatori di polveri soddisfa le più svariate esigenze di analisi.

In alternativa invia una mail all’indirizzo marketing@orion-srl.it