Questo kit completo offre il vantaggio di integrare in un’unica valigia due diversi strumenti, permettendo così all’utilizzatore di poter scegliere, a seconda delle esigenze, l’apparecchiatura più idonea. Il modello TRX50 è il frutto di 40 anni di esperienza che ci permette di proporre strumenti ad impiego altamente professionale ma caratterizzati dalla semplicità d’uso e da ottime prestazioni.
Il modello Hydroskop TRX50 consente la localizzazione e la tracciatura di sottoservizi metallici interrati, quali tubazioni in ghisa, acciaio, ferro, rame, multistrato e di cavi elettrici e telefonici, determinandone la direzione, la verticale ed il valore di profondità.
Nella funzione localizzazione di perdite, permette di individuare in modo preciso l’esatto punto di fuoriuscita da tubazioni di perdite d’acqua o di qualsiasi altro fluido/liquido in pressione.
Tutte queste operazioni possono venire eseguite collegando alternativamente ad un unico ricevitore multifunzione le diverse sonde in dotazione.