• 049 9006911
  • marketing@orion-srl.it

Analizzatori di cloro Thermo Scientific Orion

Analizzatori di cloro libero a principio amperometrico o colorimetrico, per risultati accurati in tutte le applicazioni. Thermo Orion produce due tipologie di analizzatori di Cloro libero, uno a principio di misura amperometrico senza reagenti liquidi (Aquachlor), ed uno di tipo colorimetrico (Thermo CXP series).

  • Aquachlor è un sistema di analisi che integra un sensore di acido ipocloroso (HOCl) e di ione ipoclorito (OCl-), opzionalmente combinabili con un terzo sensore di pH per fornire misure già compensate in pH in caso di processi soggetti a variazioni dei valori di pH. In caso di processi a pH costante, compreso fra livelli di 4 e 9 unità, il sensore di pH opzionale non è necessario e è sufficiente impostare manualmente il valore di pH del processo. Lo strumento è conforme al metodo EPA 334.0 per il monitoraggio delle acque potabili.
  • Gli analizzatori di cloro della serie CXP operano mediante il principio di misura colorimetrico e costituiscono una classe di strumenti ad alte prestazioni, specifici per tempi di risposta rapidi e risultati in tempo reale. La gamma di analizzatori di cloro CXP prevede analizzatori di cloro libero, analizzatori di cloro totale e specifici modelli per applicazioni in matrici acquose particolarmente gravose o in acque di mare.

Siamo distributori degli analizzatori Thermo Scientific Orion

 

Richiedi maggiori informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

O invia una mail all’indirizzo marketing@orion-srl.it