• 049 9006911
  • marketing@orion-srl.it

Analizzatore di ozono (O3)

Thermo Scientific 49iQ: Analizzatore di ozono (O3)

analizzatore ozono

Thermo Scientific 49iQ – Analizzatore di Ozono (O3) – è uno strumento avanzato che sfrutta la tecnologia fotometrica UV per misurare con precisione la quantità di ozono nell’aria, coprendo range che vanno dai livelli di parti per miliardo (ppb) fino a 200 ppm. Questo analizzatore, basato sul concetto di fotometro a doppia cella adottato dal NIST per lo standard nazionale dell’ozono, si distingue per la sua elevata efficienza. La presenza simultanea di flussi di campione e di riferimento consente di ottenere un tempo di risposta di soli 20 secondi, garantendo una tempestività nella rilevazione senza eguali.

Tra le sue caratteristiche standard, il Thermo Scientific 49iQ – analizzatore di ozono – offre la possibilità di operare su doppio range, attivare la modalità di autosettore, e apportare correzioni automatiche di temperatura e pressione. Queste funzionalità integrano ulteriormente la precisione delle misurazioni, garantendo risultati affidabili e consistenti. Grazie a una progettazione all’avanguardia e all’implementazione di caratteristiche di alta tecnologia, questo analizzatore si presenta come uno strumento indispensabile per chi richiede elevati standard di accuratezza e affidabilità nella misurazione dell’ozono ambientale

Le principali caratteristiche dell’Analizzatore di ozono (O3)- Thermo 49iQ

Caratteristiche Valori
Range 0-200 ppm
0-400 mg/m3
Zero noise 0.25 ppb RMS (tempo medio di 60 secondi)
Limite di rilevamento 0.50 ppb (tempo medio di 60 secondi)
Deriva del zero <1.0 ppb (24 ore)
<2.0 ppb (7 giorni)
Deriva dello span <1% della scala completa (1 mese)
Tempo di risposta 20 secondi (tempo medio di 10 secondi)
Precisione ±1.0 ppb
Linearità ±1% della scala completa
Portata del flusso 1-3 litri/min.
Temperatura operativa 0°-45°C
Requisiti di alimentazione 100-240 VAC 50/60 Hz 200 Watts
Dimensioni e peso 16.75″ (L) × 8.72″ (A) × 24″ (P), 31.7 lbs std; 35.6 lbs con ozonatore
425.45 mm (L) × 221.48 mm (A) × 609 mm (P), 14.4 kg std; 16.1 kg con ozonatore
I/O Analogiche – 4 Ingressi di tensione isolati 0–10 V
– 6 Uscite analogiche di tensione isolate, con 4 range selezionabili
– 6 Uscite analogiche di corrente isolate, con 2 range selezio

Informazioni aggiuntive:

Diagnostica Predittiva

Affronta i problemi prima che si verifichino grazie a una migliore manutenibilità e componenti plug and play. L’accesso 24/7 alle informazioni del tuo analizzatore riduce al minimo i tempi di risoluzione dei problemi con innovativi moduli DMC intercambiabili in una soluzione altamente precisa, ma resistente.

Comunicazioni Proattive

Mantieni le prestazioni ottimali attraverso iQ360 e gli avvisi via e-mail. Con il servizio iQ360, il tuo strumento comunica direttamente con il nostro team di supporto tecnico al momento dell’attivazione dell’allarme. Il nostro team di supporto tecnico sviluppa un piano correttivo e lo invia via e-mail al tuo personale. Elimina le sorprese e prendi il controllo della tua giornata con gli Analizzatori di Gas della Serie iQ.

Connessione ai Dispositivi Personali

Il monitoraggio remoto in tempo reale è ora possibile con l’applicazione mobile iQ Companion. L’app iQ consente il monitoraggio remoto degli analizzatori di gas iQ, modi semplificati per mettersi in contatto con noi e accesso istantaneo sia agli avvisi di manutenzione che alla documentazione del prodotto.

 

Richiedi maggiori informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

O invia una mail all’indirizzo marketing@orion-srl.it