• 049 9006911
  • marketing@orion-srl.it

Ti piacerebbe lavorare in Orion SRL?

 

Invia il tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra!

Siamo sempre alla ricerca di talenti in grado di fare la differenza, apportare il loro valore aggiunto e contribuire al nostro successo.

Posizioni attualmente aperte

Veggiano (PD)

Tecnico strumentista 

Il candidato ideale è un perito elettronic oche sappia leggere schemi elettrici ed interviene nel montaggio, ripristino, riparazione di impianti elettrici a bassa tensione. Sa utilizzare strumentazione di misura quali tester o analizzatori di rete. Al termine del periodo di formazione  inizierà ad effettuare in autonomia interventi di installazione, messa in servizio, manutenzione preventiva e correttiva su strumentazione di analisi.

Impiegato/a Back Office Servizi Industriali

Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office Servizi Industriali che svolgerà un ruolo fondamentale nella gestione operativa dei nostri cantieri industriali
La persona che entrerà a far parte del nostro reparto Servizi Industriali avrà il compito di coordinare le squadre di lavoro, gestire la documentazione tecnica e contabile e garantire il rispetto delle normative di sicurezza

Responsabile di Commessa

La risorsa individuata lavorerà in autonomia, e collaborando con i responsabili delle varie divisioni (Ufficio Tecnico, Ufficio Commerciale, Area Operations) sarà responsabile di commessa.
Si occuperà di effettuare i sopralluoghi, si interfaccerà con i clienti e determinerà eventuali scostamenti tra costi e ricavi previsti per la commessa

Impiegato/a Ufficio acquisti – Sostituzione di maternità – Part-time

Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro Ufficio Acquisti per una sostituzione maternità. La risorsa selezionata risponderà direttamente al Direttore Acquisti e si occuperà di gestire le conferme d’ordine, del coordinamento con l’ufficio amministrativo, aggiornamento delle anagrafiche fornitori e del monitoraggio ordini.

Assistente Q.A.S. (Qualità, Ambiente, Sicurezza)

Cerchiamo una persona motivata e organizzata da inserire nell’ufficio Q.A.S. (Qualità, Ambiente, Sicurezza). In qualità di Assistente Q.A.S., lavorerà a stretto contatto con la Responsabile del Sistema di Gestione Integrato e  si occuperà di gestire le pratiche ambientali, il controllo della documentazione e il monitoraggio delle attività aziendali nel rispetto della normativa vigente.

Trieste

Tecnico Servizio Assistenza

La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione on-the-job per poi operare in autonomia nella manutenzione e assistenza tecnica su strumentazione di analisi ambientale. Tra le attività: manutenzione preventiva e correttiva su strumentazione per il monitoraggio della qualità dell’aria e installazione e messa in servizio degli strumenti.

Zona Rho (Lombardia)

Elettricista industriale

La risorsa ricercata in qualità di elettricista industriale si occuperà dell’installazione, cablaggio e verifica di impianti elettrici industriali. In aggiunta avranno in carico la manutenzione di impianti elettrici e cabine MT/BT.

Pastorano (CE)

Supporto Operativo Service

Il candidato ideale supporterà il Responsabile Service Sud Italia nelle attività quotidiane legate alla gestione dei tecnici service.

Manutentore Polivalente

Il candidato ideale si occuperà di riparazioni e sostituzioni di ferramenta e accessori, manutenzione di impianti di condizionamento, interventi edili, manutenzione idraulica, sigillature su pareti, tetti e serramenti, servizi di facchinaggio, cura di spazi verdi esterni, e supporto ad operatori specializzati presso i clienti.

Account Manager – Sud Italia

Un/una professionista delle vendite che, riportando all’Area Manager, avrà la responsabilità di sviluppare il proprio portafoglio clienti, comprendendo le esigenze dei clienti e garantendone la soddisfazione attraverso soluzioni su misura relative a prodotti o servizi.

Account Manager – Centro-Sud Italia

Un/una professionista delle vendite che, riportando all’Area Manager, avrà la responsabilità di sviluppare il proprio portafoglio clienti, comprendendo le esigenze dei clienti e garantendone la soddisfazione attraverso soluzioni su misura relative a prodotti o servizi.