• Orion S.r.l. - Via Alessandro Volta 25/B - 35030 - Veggiano (PD) - Italy
Torna agli Strumenti

Controller analogico Thermo Orion AV88 AquaSensors

Soluzione analogica entry level

Thermo Orion AV88 AquaSensors è il controller entry-level della linea Thermo Orion, consente di collegare un sensore analogico di misura e visualizzare a display LCD i valori del parametro misurato e la temperatura dell’acqua.

Dispone di 2 uscite analogiche 4…20 mA e opzionalmente può essere configurato con protocolli di comunicazione digitali (RS232, RS485, Ethernet, ecc.) e due relè configurabili dall’utente.

Può essere collegato a uno qualsiasi dei sensori analogici Thermo Orion fra cui quello di pH, ORP, Ossigeno disciolto, conducibilità (anche toroidale), salinità, torbidità, ozono disciolto….

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

Controller digitale Thermo Orion AV38 AquaSensors

Controller con display per sensori digitali di misura dei parametri chimico fisici delle acque della serie Thermo Orion Data Stick

Il controller Thermo Orion AV38 si collega in modalità plug&play a qualsiasi sensore digitale di tipo DataStick di Thermo Orion.

Dispone di un display LCD per la visualizzazione locale delle misure, gestisce le calibrazioni dei sensori e può essere configurato per comunicare con sistemi di acquisizione superiori tramite segnali analogici, contatti digitali o protocolli di comunicazione più avanzati quali RS232, RS485, Modbus, Ethernet, ecc.

AV38 è totalmente compatibile con un’ampia gamma di sensori digitali consentendo la misura di molti parametri fra cui pH, potenziale redox, conducibilità (resistività, concentrazione, salinità e TDS), ossigeno disciolto, ozono disciolto, cloro libero, torbidità, solidi sospesi.

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

Controller avanzato multiparametrico Thermo Orion AquaPro

Controller analizzatore per la gestione fino a 4 sensori analogici o digitali della serie Thermo Orion Data Stick

Analizzatore controller di processo intelligente, in grado di collegare in modalità plug&play fino a 4 sensori digitali DataStick o sensori analogici.

Dispone di un ampio display a colori, semplice interfaccia uomo macchina, porta usb frontale per immediato download dei dati, gestione intuitiva dei processi di calibrazione dei sensori e un’ampia gamma di possibilità di comunicazione con sistemi ad architettura superiore: fino a 8 uscite analogiche, contatti digitali, protocolli di comunicazione digitali avanzati quali MODBUS 232, MODBUS RTU, Ethernet IP TCP/IP, DeviceNet, CANopen, Profibus DP/V1.

Grazie alla porta USB frontale è semplice il caricamento di aggiornamenti firmware o il download delle configurazioni impostate per utilizzarle su eventuali altri AquaPro installati nell’impianto.

AquaPro è totalmente compatibile con un’ampia gamma di sensori analitici sia digitali che analogici consentendo la misura di molti parametri fra cui pH, potenziale redox, conducibilità (resistività, concentrazione, salinità e TDS), ossigeno disciolto, ozono disciolto, cloro libero, torbidità, solidi sospesi.

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni