• 049 9006911
  • marketing@orion-srl.it

Addetto/a Magazzino

 

CHI SIAMO
Orion Srl è un’azienda italiana con oltre 35 anni di esperienza nella fornitura, installazione e manutenzione di sistemi per il monitoraggio delle matrici ambientali (aria, emissioni, acque, odori). Con cinque sedi distribuite sul territorio nazionale e una forte presenza nei settori ambientali e industriali, Orion è tra le poche realtà europee in grado di offrire un servizio completo e integrato, grazie a un team altamente specializzato e a partnership consolidate con i principali produttori internazionali di strumentazione analitica.
La sede principale di Veggiano (PD) ospita una parte del reparto Service, cuore operativo dell’assistenza tecnica e del supporto sul campo. Il team si occupa della manutenzione di strumentazioni complesse, garantendo l’efficienza e l’affidabilità delle soluzioni offerte ai clienti.

 

CHI STIAMO CERCANDO?
Siamo alla ricerca di una persona motivata, organizzata e con spirito di iniziativa, con buona dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office e in possesso di patente B.

Preferenziale ma non essenziale capacità di utilizzo transpallet e carrelli elevatori.

 

RESPONSABILITÀ
Affiancando il Responsabile di Magazzino, ti occuperai di:

  • Ricezione, controllo e smistamento della merce in entrata
  • Preparazione delle spedizioni e predisposizione dei documenti di trasporto
  • Riordino e reintegro del materiale a magazzino
  • Supporto alle attività generali legate alla logistica interna
Avrai modo di acquisire competenze tecniche e organizzative, lavorando in un ambiente attento alla formazione e alla crescita delle persone.

 

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM?
Se sei interessato all’offerta invia il tuo cv all’indirizzo mail  personale@orion-srl.it con oggetto “Candidatura Magazziniere

 

 

Nel rispetto dei principi ai quali ORION srl aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.