• Orion S.r.l. - Via Alessandro Volta 25/B - 35030 - Veggiano (PD) - Italy

Sistemi per il monitoraggio in continuo dell'impatto olfattivo

Il sistema TOM – Total Odour Management è adatto al monitoraggio in continuo di qualsiasi tipo di sorgente emissiva, offrendo la massima flessibilità di configurazione ed estensione operativa.

E’ ottimizzato per impianti di qualsiasi dimensione, è altamente scalabile e pronto per essere ampliato in ogni momento.

Permette di monitorare singoli composti specifici o l’emissione odorigena totale, secondo le esigenze di controllo proprie di ciascun impianto.

Il software TOM abbinato agli analizzatori Orion è in grado di monitorare le immissioni dell’impianto e di generare report automatici.

Le centraline multisensore sono installate al perimetro dell’impianto in posizioni scelte in base alla meteorologia e alla tipologia delle sorgenti odorigene.

La centraline multisensore ETL3000 di Orion è una soluzione innovativa per misure indicative di monitoraggio della qualità dell’aria (come definito dalla direttiva europea 2008/50/CE).

ETL3000 è dotata di un datalogger interno che gestisce tutte le attività, comprese l’acquisizione continua dei dati, la memorizzazione della media oraria e la trasmissione dei dati.

SCARICA BROCHURE