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Impiegato/a Ufficio acquisti – Sostituzione di maternità – Part-time

 

CHI SIAMO
Orion Srl è un’azienda con oltre 35 anni di esperienza nel settore del monitoraggio ambientale. Ci occupiamo di fornire soluzioni innovative per l’analisi della qualità dell’aria, delle emissioni, delle acque e degli odori, collaborando con i principali fornitori  internazionali di strumentazione analitica.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro Ufficio Acquisti per una sostituzione maternità.

 

RUOLO E RESPONSABILITÀ

  • La risorsa selezionata risponderà direttamente al Direttore Acquisti e si occuperà di:
  • Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini e sollecito delle conferme mancanti.
  • Coordinamento con l’ufficio amministrativo per le richieste di pagamento anticipato ai fornitori.
  • Aggiornamento delle anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale.
  • Monitoraggio ordini e approvvigionamenti in collaborazione con il team acquisti.

 

REQUISITI RICHIESTI

  • Esperienza pregressa in ambito acquisti.
  • Conoscenza di gestionali per la gestione degli acquisti (preferibilmente SAP).
  • Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta, per la gestione delle comunicazioni con fornitori esteri.

 

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM?
Candidati ora inviando il tuo cv all’indirizzo personale@orion-srl.it 

 

 

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