Il monitoraggio automatico ed in continuo di parametri di interesse ambientale ed industriale in matrici più o meno complesse necessita la giusta competenza nella scelta dell’analizzatore più idoneo caso per caso.
ORION è al fianco dei propri business partner nella scelta e proposta degli analizzatori di GAS certificati che possano offrire il miglior ritorno dell’investimento, in termini di prezzo di acquisto, costi di manutenzione e tempo di vita media dell’apparecchiatura. Collaboriamo da anni con i marchi più prestigiosi leader a livello mondiale nella produzione di analizzatori a principio NDIR, specifici per l’analisi in continuo di parametri quali il monossido di carbonio (CO), gli ossidi di azoto (NOx), l’anidride solforosa (SO2), il metano (CH4), l’anidride carbonica (CO2) e altri composti caratterizzati da specifici assorbimenti nella banda dell’infrarosso (IR).
Sono disponibili analizzatori di GAS certificati mono o multi-parametrici, per analizzare da uno a più componenti con la stessa macchina e tutti gli analizzatori possono integrare anche una cella di misura per la determinazione dell’ossigeno. Per le applicazioni correlate al monitoraggio delle emissioni in atmosfera tutti i prodotti che proponiamo sono conformi a quanto previsto dal D. Lgs 152/2006 e s.m.i. e certificati rispetto alle norme UNI EN 14181 (QAL1) e UNI EN 15267.
Se la Vostra esigenza è il monitoraggio di uno o più parametri IR sensibili, abbiamo sicuramente lo strumento giusto per la Vostra applicazione, oltre che eventualmente tutti gli accessori per la realizzazione di un corretto sistema di campionamento, trattamento e distribuzione del campione.