• 049 9006911
  • marketing@orion-srl.it

Analizzatore a caldo con principio di misura FTIR per analisi di matrici gassose complesse

Analizzatore multiparametrico a caldo GASMET CX4000

GASMET CX4000

La serie “On-Line” di GASMET include analizzatori industriali multicomponente di gas per applicazioni di monitoraggio in continuo. GASMET CX4000 incorpora uno spettrometro a infrarossi con trasformata di Fourier, una cella di campionamento a temperatura controllata ed una elettronica di elaborazione del segnale. L’analizzatore è completamente equipaggiato per installazioni fisse e offre versatilità e prestazioni elevate per tutti gli utenti industriali.

GASMET CX4000 è progettato per il monitoraggio continuo delle emissioni (SME). È uno strumento ideale per analizzare le concentrazioni di tracce di inquinanti in miscele di gas umide e corrosive. Può misurare fino a 50 componenti contemporaneamente ed ulteriori gas possono essere incrementati senza modifiche hardware.  La cella di misura può essere riscaldata fino a 180°C. La lunghezza del percorso ottico di assorbimento della cella di misura viene selezionata in base all’applicazione.

GASMET CX4000 consente una calibrazione semplice utilizzando solo gas di calibrazione monocomponente. L’utente può facilmente configurare l’analizzatore per un nuovo set di composti. Lo strumento in questione è certificato in accordo alle normative EN 15267-1/2/3 e QAL1 secondo EN 14181.

Siamo distributori di GASMET CX4000, analizzatore FTIR multiparametrico a caldo.

 

Richiedi maggiori informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

O invia una mail all’indirizzo marketing@orion-srl.it