• 049 9006911
  • marketing@orion-srl.it

Analizzatore multiparametrico per analisi complesse multicomponente: CO, NO, NO2, SO2, CO2, CH4, HCl, NH3

Analizzatore multicomponente MCA10

Analizzatore multicomponente MCA10

MCA10 è la soluzione ideale per le esigenze analitiche che richiedono il monitoraggio in continuo di più componenti gassosi fra cui composti fortemente solubili in acqua come l’acido cloridrico (HCl) e l’ammoniaca (NH3).

In tali condizioni non è possibile utilizzare tecniche a freddo, che prevedono l’analisi a valle di un sistema di essiccazione del campione, in quanto tali composti si dissolverebbero nell’acqua eliminata in fase di essiccazione. E’ necessario pertanto effettuare le analisi “a caldo”, direttamente sul campione tal quale, prevedendo un opportuno sistema di campionamento coibentato e termoregolato.

L’analizzatore multicomponente MCA10 è provvisto di camera di misura e componentistica a contatto con il campione tutto riscaldato a 185°C e lo strumento è in grado di misurare fino a 12 componenti fra cui CO, NO, NO2, SO2, CO2, CH4, H2O, HCl, NH3 e O2.

Lo strumento è certificato QAL1 secondo UNI EN 14181 e certificato conforme alla UNI EN 15267 ed è pertanto idoneo all’utilizzo per il monitoraggio in continuo delle emissioni in atmosfera ai sensi del D. Lgs 152/06 e s.m.i.

Siamo distributori di MCA10, analizzatore multicomponente di gas
In alternativa invia una mail all’indirizzo marketing@orion-srl.it

scrolltop