• Orion S.r.l. - Via Alessandro Volta 25/B - 35030 - Veggiano (PD) - Italy
Torna agli Strumenti

Campionatore fisso refrigerato Teledyne Isco 5800

Campionatore fisso refrigerato Teledyne Isco 5800

Il campionatore Teledyne Isco 5800 permette di effettuare campionamenti di acqua per valutare lo stato di scarichi, corsi superficiali e quant’altro debba essere monitorato.

I campionamenti possono essere di tipo sequenziale o medio composito su singola bottiglia o su più bottiglie.

I campioni possono essere prelevati sulla base del tempo o della portata.

Il campionatore ISCO 5800 è costruito appositamente per essere collocato all’esterno, quindi è resistente agli agenti atmosferici, alle radiazioni solari e ad atmosfere corrosive.

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

Campionatore portatile refrigerato Teledyne Isco Avalanche

Campionatore portatile refrigerato Teledyne Isco Avalanche

Il campionatore Teledyne Isco Avalanche può essere equipaggiato con configurazioni a più bottiglie o per campionamenti medio compositi a singola bottiglia.

Avalanche fornisce 48 ore e oltre di refrigerazione da una batteria da 12 volt a ciclo profondo con un ambiente esterno aventi temperature estive.

Il suo sistema di raffreddamento a risparmio energetico rimane in stand-by fino al primo campione estratto, accendendosi successivamente per conservare i campioni raccolti.

La refrigerazione avviene con un compressore e un termoregolatore. Per i laboratori certificati, lo strumento garantisce le giuste procedure di campionamento e registrazione dei dati.

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni

Campionatore portatile Teledyne Isco 3700

Campionatore portatile Teledyne Isco 3700

Il campionatore automatico per acque Teledyne Isco 3700 è stato studiato per campionamenti sequenziali su più bottiglie o per campionamenti medio compositi su singoli recipienti, proporzionali al tempo o alla portata.

Le innovazioni Isco, imitate dal mercato, fanno si che questo strumento sia stato la guida per il mercato; brevetti come LD90 permettono di avere un volume campionato preciso, non dover preoccuparsi della prevalenza di aspirazione e del tempo di prelievo. Il sensore NON a contatto previene rischi di contaminazioni.

Non sono presenti collegamenti di tubi interni, quindi la pulizia e la sostituzione dei tubi risulta più facile e veloce.

I campionatori portatili Isco sono isolati termicamente con doppia camicia riempita di schiuma isolante, per poter mantenere i campioni freschi usando ghiaccio o altri sistemi refrigeranti.

Scheda Tecnica
Richiedi Informazioni