I campionatori automatici sono sistemi completamente automatizzati che prelevano campioni di acque chiare o reflue per gli impianti di trattamento reflui industriali e municipali, per le autorità di gestione dell’acqua e tutti i clienti industriali in cui il campionamento affidabile dell’acqua è di fondamentale importanza. Per valutare la qualità degli effluenti di uno scarico, sia esso in fognatura, indirizzato ad una depurazione a cura di un terzo, sia su corpo recettore d’acque superficiali. Per valutare l’efficienza di un impianto di depurazione campionando sia l’ingresso sia l’uscita. Per verifica dello stato delle acque superficiali o studi specifici quali, ad esempio, acque di prima pioggia.
Campionatori Automatici
Le soluzioni nel nostro portfolio:
Campionatore fisso refrigerato T.I. 5800
Il campionatore per le acque TELEDYNE ISCO 5800 è uno degli ultimi nati nella famiglia dei campionatori ISCO. Questo campionatore utilizza tecniche innovative che lo rendono uno degli strumenti più interessanti del mercato.
Campionatore portatile refrigerato BLZZRD
BLZZRD è il nuovo campionatore portatile e refrigerato di ISCO, a raffreddamento attivo, alimentabile sia a corrente alternata, sia a batteria.
Campionatore portatile Teledyne Isco 3700
Il campionatore portatile TELEDYNE ISCO 3700 è il più venduto al mondo e usato per campionamenti medio compositi su singoli recipineti e proporzionali al tempo o alla portata.